Climatizzatori senza unità esterna: X-ONE

Vieni a vedere i nuovi climatizzatori senza unità esterna. Prova la qualità EMMETI da proporre ai tuoi clienti. X-ONE è veloce da installare e abbiamo tempi rapidissimi di consegna, ideali per soddisfare i clienti che hanno urgenza in questo periodo di grande caldo.

X-ONE è il nuovo climatizzatore monoblocco privo di unità esterna, proposto da EMMETI. X-ONE rappresenta la soluzione ideale per la climatizzazione estiva e invernale di locali ad uso residenziale e commerciale dove non è possibile installare l’unità esterna o si disponga di un sistema di climatizzazione centralizzato.
X-ONE necessita solo di una parete dove praticare due fori, per l’immissione ed espulsione dell’aria esterna, diametro di 16 cm, dotati di bocchette che si chiudono quando la macchina è spenta, riducendo così al minimo l’impatto ambientale, evitando inutili correnti d’aria e l’intrusione di insetti o altri corpi estranei quando l’unità non è in funzione.
Grazie all’utilizzo di componenti di ultima generazione come elettroventilatori DC, X-ONE offre un’elevata efficienza e un basso livello di rumorosità e può essere installato in posizione verticale a parete in basso o in alto. Le funzionalità di X-ONE sono selezionabili tramite l’apposito telecomando o il pannello di controllo a bordo dove vengono visualizzati gli stati e le condizioni operative dello stesso.
Funzionalità e caratteristiche tecniche:

-Funzione Ventilazione: Disponibili tre velocità più automatico.
-Funzione Raffreddamento
-Funzione Riscaldamento
-Funzione Deumidificazione: Per diminuire l’umidità relativa senza abbassare troppo la temperatura
-AUTO/Funzionamento automatico: Sceglie il modo di funzionamento in base ai parametri preimpostati per dare all’ambiente l’ideale condizione di comfort.
-TIMER/Regolazione oraria: Per programmare l’accensione e/o lo spegnimento del climatizzatore.
-SLEEP/Funzionamento notturno: Per mantenere la temperatura ideale durante i periodi di riposo.
-Autorestart/Riaccensione automatica: Per riavviare automaticamente il sistema dopo un’interruzione dell’alimentazione elettrica.
-Autodiagnosi/Manutenzione: Per segnalare eventuali anomalie di funzionamento.
-Filtro anti-polvere: L’unità interna è dotata di un filtro per depurare l’ambiente dalle polveri.
-Telecomando: Display a cristalli liquidi (LCD) con indicazioni chiare delle funzioni.
-AIRSWING. Movimento automatico del deflettore verticale: Per la regolazione automatica del flusso d’aria in verticale.